L’IDEA

Giorgio e Flora, compagni di vita e di lavoro hanno creato il loro Ristorante, ora anche Locanda, situato ai piedi del Monte Priaforà. La cura della cucina di Flora nasce da lontano: nel suo orto crescono le verdure che utilizza giornalmente, sceglie tagli di carne e pesce freschissimo, le erbe e i funghi della sua montagna.

La pasta è ancora creata con le sue mani, giorno dopo giorno. Il risultato è una cucina genuina e innovativa che punta sulla freschezza dei prodotti utilizzati sempre di prima qualità. La vera cucina espressa e stagionale permette una particolare attenzione alle proposte per celiaci e vegetariani, o ad ogni altra esigenza.

La cantina si è arricchita nell’arco di molti anni di case vinicole di gran pregio e delle migliori annate e la sua ricerca continua ancora oggi.

A garanzia della qualità e del costante impegno è l’inserimento e la menzione da quasi vent’anni in molte delle guide eno-gastronomiche, tra cui Guida Rossa Michelin, Gambero rosso, Espresso, Veronelli, Guida delle Guide, Bibenda.